Casilina News
Cronaca

Monteverde, scooter investe un pedone: trasportati in codice rosso all’ospedale

Nomentano, ramo cade sulla strada: feriti padre e figlia in motorino

Conseguenze serie per due uomini dopo un investimento avvenuto nel piazzale dei Quattro Venti, in zona Monteverde. Ad essere trasportati in codice rosso all’ospedale San Camillo sono stati due romani di 78 e 40 anni, rispettivamente pedone e conducente dello scooter che ha provocato il sinistro.

Per cause da accertare e ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo a bordo del ciclomotore – uno scooter Yamaha X-Max ha infatti travolto l’anziano che si trovava ad attraversare la strada nelle prime ore della mattinata odierne, 27 aprile 2018. L’impatto è stato violento, tant’è che anche il conducente del mezzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha riportato conseguenze serie.

Immediata è partita la chiamata al 118, che ha trasportato i due all’ospedale in codice rosso. Dopo l’intervento dei soccorsi, sul posto sono giunte anche le autorità competenti, rappresentate dal XII Gruppo della Polizia Locale di Roma. L’area è stata transennata e sono iniziati i rilievi per stabilire l’esatta dinamica di quanto successo. Traffico congestionato per alcune ore, in attesa che gli addetti ai lavori completassero le operazioni.

 

Scrivi un Commento

2 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy