Casilina News
Politica

Borrelli: “Il Comune di Alatri non ha un piano di comunicazione adeguato”

Borrelli: "Il Comune di Alatri non ha un piano di comunicazione adeguato"

Il Consigliere di Alatri, Gianluca Borrelli, si è espresso così in merito l’attuale situazione politica locale:

Quanto accaduto pochi giorni fa per la questione dello spegnimento delle luci votive nel cimitero di Alatri ha dell’incredibile. Sabato scorso in Consiglio comunale il delegato Giansanti aveva comunicato che gli uffici avevano dimenticato di pagare una bolletta e per questo lo spegnimento. Ipotesi confermata contestualmente dalla pagina facebook “Comune di Alatri”.

Oggi è la stessa pagina a smentire la notizia specificando che lo spegnimento è stato dovuto ad un guasto del contatore e non al mancato pagamento della bolletta. Quanto accaduto delinea uno scollamento forte tra la parte politica e la parte amministrativa e soprattutto l’incapacità da parte dell’Amministrazione di gestire un Comune importante come quello di Alatri. Da sottolineare anche, come da me più volte ribadito, l’assenza della benchè minima comunicazione istituzionale. Alatri non ha un piano di comunicazione. I cittadini sono lasciati a loro stessi da tempo. Tutto questo mentre il Sindaco continua a sostenere che “Alatri vola”.

In poche parole: dilettantismo dilagante e lassismo allo stato puro. Alla luce di quanto accaduto chiedo alla nostra Amministrazione di smetterla di giocare a nascondino e di assumersi le proprie responsabilità. Finitela di far danni, fate le valige adesso e riconsegnateci la nostra Città.

Consigliere Gianluca Borrelli

Scrivi un Commento

18 + 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy