Casilina News
Tailorsan
Attualità

Assunzione vigili Roma, Ugl: “Bene la nuova politica della Raggi e cogliamo l’occasione per stimolare la stessa a fare di più”

Roma, Ugl su scontro Raggi-Salvini: "È fondamentale valorizzare la Polizia Locale"

“Apprezziamo l’annuncio della Sindaca Virginia Raggi, di procedere all’assunzione dei primi 300 poliziotti locali e di voler scaglionare, nel biennio successivo lo scorrimento della graduatoria degli idonei. L’amministrazione di Roma Capitale, sta finalmente dando le prime risposte ad una spaventosa carenza organica, che ha visto decrescere il numero degli agenti in forza, ai livelli dei primi anni 70.

Dalla scelta dei Comandanti Generali, allo sblocco Delle assunzioni, non possiamo che considerare positiva, la politica dell’amministrazione Raggi per quel che riguarda il Corpo.

Cogliamo l’occasione per stimolare la stessa a fare di più: prima tra tutti l’applicazione dell’ancor disattesa legge regionale in materia di Polizia Locale, indispensabile ad uniformare in materia, tutti i Comuni del Lazio. Così in una nota Marco Milani, Coordinatore Romano UGL Polizia Locale

Scrivi un Commento

tre − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy