Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Tor Pignattara, cassonetti in fiamme per la sesta volta in pochi mesi: tragedia sfiorata (FOTO)

Tor Pignattara, cassonetti in fiamme per la sesta volta in pochi mesi: tragedia sfiorata (FOTO)

Per la sesta volta nel giro di pochi mesi sono stati dati alle fiamme alcuni cassonetti e rifiuti all’altezza del civico 7, località tristemente nota come “la discarica”, di via della Marranella. Se non fosse stato per il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, si sarebbe potuta sfiorare la tragedia. E’ successo questa notte, in zona Tor Pignattara, a Roma.

Si è sfiorata la tragedia per l’ennesima volta e i cittadini del quartiere sono ormai stanchi. Come dimostra la missiva qui sotto, hanno già reso nota la situazione all’Ama, al V Gruppo Prenestino Polizia di Roma Capitale e al Municipio, con tanto di richiesta protocollata.

Scopo della richiesta è quello di procedere allo spostamento dei cassonetti, proprio per evitare una tragedia. Inoltre, è stata fatta anche una querela contro ignoti. Non si sa per quale motivo venga incendiata sempre quella zona ed è addirittura la sesta volta nel giro di poco tempo.

Il degrado raggiunto dalla zona, per via dei frequenti accumuli di immondizia, che talvolta ostruiscono persino l’ingresso al condominio, è ben visibile dalle foto visibili qui di seguito:

Scrivi un Commento

quattro × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy