Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Massima attenzione per il derby Roma Lazio dopo che un uomo vendeva biglietti su internet a prezzi stracciati della partita contro il Barcellona

Massima attenzione per il derby Roma Lazio dopo che un uomo vendeva biglietti su internet a prezzi stracciati della partita contro il Barcellona

ROMA. PUBBLICIZZAVA SU INTERNET BIGLIETTI A PREZZI STRACCIATI PER ROMA – BARCELLONA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN ITALIANO DI 46 ANNI .

Pubblicizzava su internet biglietti a prezzi stracciati per il match di Champions League Roma – Barcellona, assicurando che il pagamento ed il ritiro del tagliando poteva avvenire nei pressi dello stadio.

Fidandosi dell’allettante annuncio, un ignaro turista polacco si è recato allo Stadio Olimpico, convinto di poter assistere alla partitissima.

Ad evitare la truffa ai suoi danni, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, che hanno fermato un 46enne, cittadino italiano, proprio mentre cedeva il biglietto falso dietro il corrispettivo di 50 euro.

Indosso al bagarino i poliziotti hanno trovato altri tickets contraffatti ed una ingente somma di denaro, sequestrata in quanto ritenuta provento dell’ attività illecita.

Il 46enne, con precedenti specifici per bagarinaggio, già destinatario di un divieto ad assistere a manifestazioni sportive – daspo – emesso dal Questore di Roma per cinque anni, è stato deferito in stato di arresto all’autorità giudiziaria in quanto inottemperante alla prescrizione.

I controlli anti bagarinaggio degli agenti della Polizia di Stato verranno ripetuti in occasione del derby di domenica prossima.

Scrivi un Commento

tre × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy