Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Isola del Liri, installa apparecchiature per intercettare i colleghi nella postazione del 118: autista deferito in stato di libertà

via palmiro togliatti ruba negozio

Nella giornata di ieri, in Isola del Liri, i militari della locale Stazione, a parziale conclusione di attività investigativa, deferivano in stato di libertà un 58enne del luogo, autista  della postazione “118” sita in Isola del Liri, ritenuto responsabile del reato di “Installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telefoniche”.

L’uomo giorni addietro aveva occultato, per futili motivi (verosimilmente riconducibili a rancori con colleghi), una telecamera nella sala ristoro della postazione “118”, al fine di registrare eventuali conversazioni che lo riguardassero.

L’attività investigativa, nasceva a seguito della denuncia di un medico conseguente al rinvenimento da parte di personale in servizio presso quella struttura di un congegno elettronico dotato di microcamera e microfono, indebitamente istallato nella sala adibita a ristoro. Le apparecchiature rinvenute venivano poste sotto sequestro.

Scrivi un Commento

tredici − nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy