Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Supino, cocaina nascosta nella cuffia del cambio: un arresto (FOTO)

Controlli intensificati della Polizia di Stato alla Stazione Termini: il report

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio coordinati dalla Compagnia di Frosinone e finalizzati alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, in Supino, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 64enne del luogo, già gravato da precedenti specifici.

L’uomo, fermato mentre viaggiava a bordo della sua autovettura, durante il controllo dava segni di nervosismo, motivo per il quale i militari decidevano di perquisire sia lui che il veicolo. Un anomalo posizionamento della cuffia del cambio insospettiva gli operanti che, dopo averla sollevata, vi trovavano occultato all’interno, un involucro contenente 4 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 5 dosi, pronta per lo spaccio, mentre addosso all’uomo veniva rinvenuta la somma contante di 800 euro, provento dell’illecita attività.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva inoltre di recuperare materiale vario usato per il confezionamento delle dosi. La droga, il materiale ed il denaro venivano sottoposti a sequestro. Al termine delle formalità di rito, in attesa del giudizio direttissimo, l’uomo veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio. Per l’arrestato verrà altresì proposta l’applicazione della misura di prevenzione dell’Avviso Orale.

Scrivi un Commento

cinque × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy