Casilina News
Cronaca

Roma Nord, rubava auto e le rivendeva a pezzi. Arrestato un 46enne romano

Roma Nord, rubava auto e le rivendeva a pezzi. Arrestato un 46enne romano

Gli agenti della Polizia Stradale di Roma hanno scoperto una fiorente attività di vendita online di ricambi per autovetture,  provenienti però da veicoli rubati.

Periferia nord di Roma, all’interno di un capannone era stata allestita una vera e propria attività commerciale, con tanto di sito e immagini dei vari ricambi.ricambi per autovetture.

Durante un controllo però, gli agenti di Polizia hanno notato delle pertinenze nel capannone coperte in maniera approsimativa, al loro interno sono state rinvenute numerose parti di auto, pronte per essere vendute.

L’attività era organizzata alla perfezione: i pezzi rubati venivano prima puliti, poi fotografati davanti a una pubblicità del sito e successivamente messi in vendia nello “store” on-line.

A pagamento effettuato, i pezzi venivano addirittura imballati da un apposito reparto e poi spediti all’ignaro compratore.

Il titolare dell’attività, un romano di 46 anni,  è stato denunciato per ricettazione, mentre veicoli, attrezzature  e pezzi già smontati sono stati posti sotto sequestro.