Casilina News
Cronaca

Alatri, ai domiciliari un 60enne e in stato di libertà un 36enne

Tor Bella Monaca, guerra allo spaccio: sei arresti in poche ore

Decorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno svolto un servizio coordinato a largo raggio, finalizzato a contrastare l’uso e abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. Nel corso dello stesso sono state controllate diverse persone ed autovetture, in particolare:

I Carabinieri della Stazione di Alatri, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva domiciliare emesso dall’A.G. di Frosinone, hanno tratto in arresto un 60enne del luogo resosi responsabile del reato di “mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”, per fatti commessi nel comune di Alatri nell’anno 2009 e, per questo, condannato alla reclusione di mesi quattro di detenzione domiciliare.

I Carabinieri del NORM della Compagnia hanno deferito in stato di libertà un 36enne cittadino rumeno residente a Fiuggi, già censito per reati di evasione, rapina, furto e reati contro la persona, poiché nonostante sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Alatri veniva sorpreso in quel Centro.