Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Sant’Elia Fiumerapido, arrestato 30enne con mezzo etto di hashish

La scorsa serata, a Sant’Elia Fiumerapido, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 30enne del luogo, nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto in un luogo solitamente frequentato da tossicodipendenti, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato con 44 grammi di hashish.

La successiva perquisizione estesa anche alla sua abitazione, ha permesso di rinvenire ulteriori 5 grammi della medesima sostanza, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Nell’ambito dello stesso servizio, sempre a Sant’Elia Fiumerapido, gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, quali assuntori di stupefacenti, due giovani del luogo poiché, a seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di complessivi 0,6 grammi di hashish, sottoposto a sequestro.

Scrivi un Commento

venti + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy