Casilina News
Calcio

Lazio-Inter, le probabili formazioni: pronto Djordjevic se Klose non recupera

Lazio Inter probabili formazioni

Nessuna delle due squadre ha più molte speranze di centrare l’obiettivo minimo previsto ad inizio campionato: l’Inter ha praticamente blindato il quarto posto vincendo contro l’Udinese, ma a ben 7 punti dalla zona Champions. Per la Lazio nemmeno vincere tutte le partite rimaste potrebbe bastare per arrivare in Europa, se Sassuolo e Milan non fanno un passo falso.

LAZIO – Inzaghi deve fare i conti con le incertezze dovute ai tanti infortuni: Biglia dovrebbe farcela e insieme a Onazi e Lulic formerà il terzetto di centrocampo. La difesa sarà composta da Basta, Hoedt, Gentiletti e Konko. Da valutare le condizioni di Klose: se non dovesse recuperare, al suo posto sarà Djordjevic ad affiancare Keita e Candreva.

INTER – Non ha problemi di scelta invece Mancini, che con il recupero di Medel può contare praticamente su tutta la rosa. I quattro della difesa saranno D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo; a centrocampo Medel, Brozovic e Kondogbia, mentre davanti Jovetic, Perisic ed Icardi formeranno il tridente offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-INTER

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita

A disposizione: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Patric, Braafheid, Milinkovic-Savic, Cataldi, Mauri, F. Anderson.

Allenatore: S. Inzaghi.

Squalificati: nessuno     Diffidati: Biglia, Gentiletti, Hoedt, Keita.  Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri, Parolo, Klose, Bisevac.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic.

A disposizione: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Ljajic, Palacio, Eder.

Allenatore: Mancini.

Squalificati: nessuno  Diffidati: Handanovic, Perisic, Jovetic  Indisponibili: nessuno

Arbitro: Banti

Scrivi un Commento

due × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy