Casilina News
Cronaca

Giuliano di Roma, fugge al posto di blocco ma viene fermato: l’auto su cui viaggiava era stata rubata a Fiumicino

Fontana Liri, denunciato dipendente comunale per peculato

Nella giornata di ieri, in Giuliano di Roma, i militari della locale Stazione denunciavano in stato di libertà un 41enne napoletano, gravato da numerosi precedenti per furto e reati contro il patrimonio, per “ricettazione”. Lo stesso, fermato dagli operanti ad un posto di controllo sulla Strada Regionale 156 dei Monti Lepini, scendeva dall’auto e si dava alla fuga nelle campagne circostanti.

Prontamente inseguito, il fuggitivo, resosi conto della tenacia dei Carabinieri nell’inseguirlo, tentava un ultimo maldestro stratagemma cercando di nascondersi nella fitta vegetazione ma veniva scovato e acciuffato.

Dai successivi accertamenti emergeva che l’autovettura Mercedes su cui il prevenuto viaggiava risultava essere oggetto di furto in Fiumicino e, dopo le formalità di rito, veniva restituita al legittimo proprietario. A carico del 41enne veniva altresì avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Scrivi un Commento

uno × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy