Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Ciociaria, arrestato il presunto assassino di Capirchio: ora continuano le ricerche del corpo della vittima

colombo san basilio prati

Dopo l’arresto del presunto assassino di Armando Capirchio, continuano le ricerche del corpo della vittima da parte del personale del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, mediante la programmazione, coordinazione ed attuazione (con personale altamente specializzato nelle arrampicate/discese alpinistiche),  di specifiche attività effettuate nella sfera territoriale compresa tra Vallecorsa e Lenola, in particolare con  battute ed ispezioni  di insenature naturali, dirupi, precipizi  e  cavità carsiche, situate nel versante Pontino.

Da questa mattina, per tale attività ancora in corso, è stato impiegato personale di questo Comando Provinciale, congiuntamente ai Carabinieri Forestali del Gruppo di Frosinone, ad un elicottero del Nucleo Carabinieri di Pratica di Mare, personale del Comando Provinciale dei VV.FF,  del C.A.I. di Frosinone, coadiuvati anche  da volontari del luogo e conoscitori della zona montuosa in argomento.

Scrivi un Commento

tre × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy