Casilina News
Tailorsan
Politica

Alatri, Palmisani (Lega) dice la sua sulla questione della scuola Luigi Ceci

Alatri, Palmisani (Lega) dice la sua sulla questione della scuola Luigi Ceci

Di seguito, la nota di Emanuele Palmisani, coordinatore della Lega sezione di Alatri:

Ciò che sta accadendo presso la scuola “Luigi Ceci” merita una riflessione. Solo un paio di mesi fa l’amministrazione aveva dichiarato che era tutto risolto. ” Al di là di quanto vorrebbero alcuni detrattori…. è tutto risolto”, questo dichiarò soddisfatto il Sindaco. Peccato che c’è voluto l’intervento della Asl e dei Vigili del fuoco pochi giorni fa,su richiesta di alcuni genitori, per far iniziare in fretta e furia i lavori. Senza contare l’intervento dei Nas dell’altro ieri. Qualche giorno fa poi abbiamo appreso dai giornali che il Comune avrebbe presentato una domanda di finanziamento per demolizione e ricostruzione della scuola. Raccolgo le perplessità di tanti genitori davanti ad una notizia del genere e chiedo all’amministrazione di pronunciarsi ufficialmente sulla questione. In conclusione permettetemi una considerazione: ma era allarmismo da parte dei cittadini o è leggerezza da parte vostra?

Alla luce di quanto accaduto alla “Luigi Ceci” vi invitiamo a fare una scelta: o amministrate consapevolmente oppure fate un passo in dietro ”

Emanuele Palmisani Coordinatore Lega Alatri

Scrivi un Commento

20 + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy