Casilina News
Attualità

Tivoli, da domenica 18 chiusa per lavori la SP 31a Tivoli-Marcellina

valmontone via casilina

Città Metropolitana di Roma Capitale, gestore della strada, informa che dalle ore 22 di domenica 18 marzo e fino alle ore 6 di sabato 31 marzo sarà chiusa al traffico per tutti i mezzi la strada provinciale che collega Tivoli a Marcellina (SP 31a).

La totale interdizione al traffico veicolare è stata disposta per permettere a RFI, gestore della rete ferroviaria, la realizzazione di urgenti lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto che si trova al km 37,140 della linea ferroviaria Roma – Sulmona.

La strada resterà aperta solo per il traffico locale nel tratto compreso tra piazza Massimo e l’incrocio con via Maria Santissima di Quintiliolo, che resterà raggiungibile e percorribile in entrambe le direzioni. Più in particolare, da Tivoli centro in direzione Marcellina si potrà arrivare fino via Maria Santissima di Quintiliolo e percorrerla verso valle; in direzione contraria, si potrà salire da valle lungo via Maria Santissima di Quintiliolo con obbligo di svolta a destra in direzione Tivoli piazza Massimo una volta raggiunta la strada provinciale 31a.

Allo stesso tempo, da Marcellina non sarà possibile raggiungere Tivoli percorrendo la strada provinciale, chiusa al km 2,100 (il blocco si trova, in direzione Tivoli, poco prima dell’incrocio con via Maria Santissima di Quintiliolo).

La disposizione riguarda anche i collegamenti Cotral tra Tivoli, Marcellina e Palombara: tutte le corse, nel periodo dei lavori, vengono deviate per Guidonia sia all’andata sia al ritorno.

Scrivi un Commento

12 + quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy