Continuano, incessanti i servizi predisposti ed organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Frosinone, tesi a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella sfera territoriale di competenza.
Infatti, ieri pomeriggio, in Frosinone, personale del N.O.R.M. del predetto Comando Compagnia, traevano in arresto un 20enne albanese, domiciliato in questo capoluogo, incensurato, poiché colto nella flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio“.
I militari, nel corso di un mirato servizio di osservazione e pedinamento, bloccavano il giovane mentre era intento ad occultare, all’interno di una scatola di derivazione elettrica dell’androne di una palazzina di questa via Bellini, un involucro contenente oltre sei grammi di “cocaina”, già suddivisa in 15 dosi e già pronte per lo spaccio.
Il giovane, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi sempre nel primo pomeriggio di ieri, presso il Tribunale di Frosinone, dopo aver patteggiato la pena, veniva condannato a 4 mesi di reclusione ed al pagamento di € 4.000,00 di multa con la contestuale applicazione del divieto di dimora nel comune di Frosinone.