Casilina News
Tailorsan
Attualità

La neve non tradisce le attese! Ecco le foto che ci avete inviato

Previsioni unanimi, giorni d’allerta e quella speranza mai celata di vivere per qualche ora quel fascino “polare” che solo una generosa fioccata può regalare.

La neve non tradisce le attese e, nella nottata appena trascorsa, tutti i comuni in provincia di Roma e Frosinone sono stati coperti da una coltre bianca che ha regalato un risveglio dal fascino “natalizio”. Non importa se siano stati solo pochi centimetri o le precipitazioni abbiano raggiunto soglie importanti: in un territorio dal clima storicamente mite e poco abituato a fronteggiare questo tipo di situazioni, anche un semplice strato bianco può regalare emozioni ormai sopite dopo una lunga attesa.

Di seguito, proponiamo una gallery di foto inviate dai nostri utenti, che una volta in piedi e pronti ad affrontare la nuova giornata hanno pensato bene di immortalare l’avvenimento con uno scatto. Nella speranza che questa “magia” donata dal bianco sia di buon auspicio per trascorrere una settimana.

Scrivi un Commento

3 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy