Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni meteo 24-25 febbraio 2018 province di Roma e Frosinone: sarà neve?

Previsioni meteo 23 24 25 agosto 2019 Roma Frosinone

Si vocifera già da qualche settimana che questi giorni, almeno per la provincia di Roma e Frosinone, saranno contornati da una copiosa nevicata. Sarà così effettivamente? Andiamolo a scoprire nel dettaglio con le nostre previsioni meteo. Ecco il meteo per il  24-25 febbraio 2018 nelle province di Roma e Frosinone:

Provincia di Frosinone

Sabato: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 16mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli.

Domenica:  Pioggia e freddo certo non abbandoneranno la provincia ciociara. Nei cieli si registrano nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, sono previsti 9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. Venti deboli e comunque moderati.

 

Provincia di Roma

Sabato: La pioggia proprio non ne vuole sapere di cessare. Anche nella giornata di domani i cieli saranno molto nuvolosi, sono previsti 13 mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest.

Domenica: Piccola anzi, piccolissima ripresa rispetto alla giornata di sabato. I cieli saranno sempre nuvolosi e non mancheranno piogge. Ne sono previsti 10 mm. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest.

Scrivi un Commento

uno × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy