Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni meteo 26-27 gennaio 2018 province di Roma e Frosinone: ecco il tempo nel week-end

Previsioni meteo 11 12 13 ottobre 2019 Roma Frosinone

Temperature fredde ma comunque accettabili. È questo il bilancio della settimana che ha visto un tempo sereno ma allo stesso tempo freddo, nulla di nuovo, d’altronde siamo in inverno! Che tempo farà nelle province di Roma e Frosinone per i giorni 26 e 27 gennaio 2018? Andiamolo a scoprire nel dettaglio

PROVINCIA DI ROMA

Sabato: nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m.

Domenica: ottima giornata! Si, perché è previsto un bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest.

PROVINCIA DI FROSINONE

Sabato: non sono previste piogge, però dovrebbero esserci molte nuvole. Schiarite improvvise faranno da padrone. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno saranno per lo più assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Domenica: sarà previsto un bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Ottima notizia! La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C. I venti saranno molto deboli.

Scrivi un Commento

tre × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy