Casilina News
Cronaca

Ceprano, anziano cade dal trattore e sbatte la testa: interviene l’elisoccorso

Velletri, brutto incidente sulla via Appia: elitrasportato un ragazzo di 22 anni

Nelle campagne di Ceprano, un uomo anziano è caduto dal trattore mentre stavo svolgendo le sue attività agricole. Immediati i soccorsi da parte del 118 che, con l’asulio dell’eliambulanza, ha trasportato l’anziano al policlinico Umberto I di Roma.

Cade dal trattore: salvato dall’eliambulanza. E’ questo il sunto dello scenario accaduto ieri pomeriggio, intorno alla ore 17, nelle campagne di Ceprano. Un uomo di 75 anni stava caricando il trattore con del materiale da trasportare. Dopo aver caricato il mezzo, proprio al momento di risalire, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto sbattendo violentemente la testa a terra.
Dopo pochi minuti sono arrivati sul posto gli operatori del 118 che, vedendo immediatamente la gravità dell’accaduto, non hanno esitato a chiamare l’eliambulanza in modo da trasportare l’anziano al Policlinico Umbero I di Roma. Proprio questo trasporto di emergenza ha fatto si che il 75enne adesso si trovi fortunatamente fuori pericolo.

Solo tanta paura quindi, e ancora una volta l’eliambulanza ha fatto il proprio mestiere riuscendo a salvare una vita.

Scrivi un Commento

10 + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy