Attualità cannizzaro infiltrazioni acqua

Published on gennaio 12th, 2018 | by Redazione

0

Colleferro, Il Sindaco Sanna e l’Assessore Zangrilli alzano i toni nei confronti della Provincia sul mancato intervento presso l’Itis Cannizzaro

Condividi

“La Città Metropolitana intervenga immediatamente per porre riparo all’infiltrazione d’acqua nella palestra dell’Istituto Tecnico Cannizzaro di Colleferro”.

I soldi a disposizione ci sono visto che sono stati stanziati attraverso un mio emendamento al bilancio del 2017”.

Queste sono le dichiarazioni del Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna dopo l’incontro avuto con i rappresentanti di Istituto dell’ITIS Cannizzaro.

Per l’Assessore Zangrilli: “Da qualche tempo, l’Amministrazione Provinciale ritarda nel mettere in atto questo importante e necessario intervento per il quale il Sindaco Sanna ha fatto stanziare fondi nel 2017. Tutto questo è inaccettabile. Noi siamo al fianco degli studenti”.


Condividi

Tags: , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − undici =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli