Casilina News
Politica

Regione Lazio, Berlusconi candida Gasparri contro Pirozzi

Si profila uno scontro a due nel centrodestra per la corsa alle prossime elezioni per il rinnovo del governo della Regione Lazio. Sarà infatti Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, il candidato ufficiale del centrodestra secondo il volere espresso dall’ex cavaliere Silvio Berlusconi che ne ha ufficializzato la presentazione ieri. Sergio Pirozzi, altro candidato del centrodestra con una lista civica sostenuta da Fratelli d’Italia ma che non piace né a Silvio Berlusconi né a Matteo Salvini, sempre ieri, ha risposto picche agli inviti rivolti da più parti a fare un passo indietro.

Pertanto, per il prossimo 4 marzo, a scontrarsi per la carica di Governatore del Lazio saranno, oltre a Nicola Zingaretti, presidente uscente del PD, e alla deputata Roberta Lombardi del Movimento 5 Stella, anche Maurizio Gasparri di Forza Italia e Sergio Pirozzi della lista civica con il simbolo dello scarpone.

Scrivi un Commento

quattro × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy