Casilina News
Motori

Rally, ecco gli auguri di buon anno da parte di Rally Ciociaria e HP Sport

rally della ciociaria

Il Rally della Ciociaria ha svolto un ottimo ruolo di promozione del territorio in questa stagione. HP Sport, la struttura sportiva laziale promotrice per la seconda volta dell’omonimo rally ha visto un notevole impegno organizzativo, promozione e gestione dell’evento, tanto articolato quanto faticoso, portato avanti con tutte le Amministrazioni dei territori coinvolti dalla gara.

Gli stessi territori in cui è arrivata la manifestazione ‘firmata’ HP Sport hanno avuto grandi benefici economici e di immagine, stessa cosa per il pool di sponsor che ha affiancato lo staff organizzativo. Su questi fattori, HP Sport guarda con fiducia alla stagione sportiva 2018, dove oltre agli equipaggi che sosterrà nel corso dell’anno, è impegnata nella quinta edizione del Rally della Ciociaria, gara che vedrà ancora una volta la Valle del Liri grande protagonista.

La competizione cui sono ammessi anche i piloti stranieri è in calendario nei giorni 25 e 26 agosto. HP Sport sta già lavorando in chiave 2018 e nelle prossime settimane, vedrà i membri dello staff, i collaboratori esterni e i consulenti, iniziare ad interessare le Amministrazioni locali e provinciali interessate dalla competizione sportiva, unitamente agli sponsor, alfine di presentare un grande evento di fine estate, con l’occasione augura a tutti gli amici e appassionati del motorsport un felice 2018.

Scrivi un Commento

13 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy