Casilina News
Politica

Ciacciarelli parla a tutto campo: Forza Italia Frosinone, bilancio anno 2017 e prospettive future

ciacciarelli forza italia frosinone

Il 2017 è stato un anno  impegnativo e, nel contempo, ricco di soddisfazioni per forza italia Frosinone.

Un anno di lavoro costante, meticoloso, che ha visto il nostro movimento politico impegnato dallo scorso inverno in un tour itinerante, tuttora in corso, trattando questioni centrali, di vitale importanza per il territorio, o meglio per la qualità della vita dei cittadini: sanità, sviluppo industriale e rurale, occupazione, ambiente, sociale, penso agli incontri sulla violenza di genere, sul fenomeno del bullismo e del cyberbullismo. Un attivismo costante, quotidiano che ha permesso al nostro movimento politico di confrontarsi in maniera diretta, aperta, senza alcun filtro con i cittadini, raccogliere le istanze, comprendere appieno le esigenze e le aspettative, per poter dar vita ad una seria programmazione.

Questa è la giusta ricetta: costruire i programmi dal basso, immergersi nel “terreno” al pari di un agricoltore, conoscerne punti deboli e punti di forza e trovare, in un secondo step, soluzioni, al pari di un tecnico, alle criticità che vi si riscontrano. Questo modus operandi ha dato i suoi frutti, in quanto il partito dopo anni bui, penso al 2013, 2014, ha ad oggi raggiunto il 26 %. Anche in occasione delle amministrative abbiamo dimostrato che il lavoro di squadra, assieme alla volontà di servire realmente i cittadini, è il nostro tratto distintivo ed il motivo per cui gli stessi cittadini ripongono in noi piena fiducia.

Penso al successo delle amministrative della città di Frosinone, ove vi è stata una vittoria schiacciante del centro destra con la riconferma del sindaco Ottaviani e che ha visto il nostro partito giocare un ruolo primario.

Scrivi un Commento

5 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy