Casilina News
Attualità

Colleferro, la scuola “Leonardo Da Vinci” si rifà il look: ristrutturata ed inaugurata la nuova palestra

colleferro scuola leonardo da vinci palestra

Nella giornata di ieri, 21 dicembre 2017, è stata inaugurata la nuova palestra della scuola Leonardo Da Vinci. Presenti all’evento il Sindaco Sanna, la Dott.sa Romani, gli assessori Zangrilli, Zeppa, Dibiase e il consigliere Moratti.

Colleferro, la scuola “Leonardo Da Vinci” si rifà il look: ristrutturata ed inaugurata la nuova palestra

Continuano i lavori di manutenzione e di restyling all’interno delle scuole di Colleferro. L’obiettivo dell’amministrazione Sanna è chiaro: dare sempre più servizi a tutti gli studenti.

Un grande passo avanti è stato fatto all’interno della scuola Leonardo Da Vinci che, dopo un investimento complessivo di 61.000 euro, ha inaugurato la nuova palestra. I lavori effettuati hanno riguardato la manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della palestra mediante la rimozione e sostituzione della pavimentazione con un nuova pavimentazione sportiva in gomma, installazione delle protezioni in gomma sulle pareti interne con relativo battiscopa, interventi di manutenzioni alla parte interne con relativa tinteggiatura, sostituzione dei tabelloni da pallacanestro e la rete per la pallavolo, rifacimento del campo esterno per la pallavolo.

 

Scrivi un Commento

18 − tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy