Casilina News
Cronaca

Incidente mortale sulla Cristoforo Colombo il 7 dicembre 2017: deceduto un ragazzo, altri tre ricoverati in codice rosso

Segni, crollato un tratto del tetto dell'Istituto "sacramentine"

Schianto mortale alle ore 04.20 di questa mattina, giovedì 7 dicembre 2017, a Roma sulla Cristoforo Colombo. All’altezza dell’Obelisco un’autovettura – probabilmente una Peugeot 308 – è rimasta coinvolta in un incidente stradale.

Sul posto è immediatamente accorsa una squadra dei Vigili del Fuoco, che si è trovata davanti a un cumulo di lamiere. Operazioni lunghe e complesse, quelle portate avanti dai pompieri per disincastrare i quattro occupanti dall’abitacolo, tutti ragazzi di età intorno ai 20 anni.

Gli operatori presenti hanno consegnato all’equipaggio del 118 presente sul posto tre ragazze in gravi condizioni, mentre non c’è stato nulla da fare per l’unico passeggero maschio. Sul posto sono giunte anche le autorità competenti per effettuare i rilievi del caso, ma a quanto sembra l’auto coinvolta nel sinistro avrebbe fatto tutto da sola. Continuano ad ogni modo gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine.

Scrivi un Commento

uno × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy