Casilina News
Cronaca

Incendio sul G.R.A.: a fuoco un autoarticolato, intervengono i Vigili del Fuoco

Alle ore 10.30 di questa mattina, martedì 5 dicembre 2017, due squadre dei Vigili del Fuoco di Roma sono intervenute a seguito di un incendio scaturito all’interno di un autocarro articolato sul GRA, nella corsia interna all’altezza dell’uscita Ardeatina.

Parte del rimorchio del mezzo, che trasportava marmi ha preso fuoco per cause ancora da accertare: immediato è scattato l’allarme e il relativo intervento del 118, subito intervenuto per sedare le fiamme. Fortunatamente, al momento non si registrano feriti: pesanti ripercussioni ci sono però sul traffico veicolare e il consiglio è quello di uscire in un tratto precedente del raccordo per evitare intasamenti, almeno fino a quando non saranno terminate le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi.

Sul posto sono giunti enti competenti per effettuare gli accertamenti del caso. L’intervento dei Vigili del Fuoco è comunque terminato.

Scrivi un Commento

cinque × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy