Casilina News
Cronaca

Ostia, controlli delle Forze dell’Ordine: perquisite abitazioni di personaggi vicini al mondo della criminalità

Ostiense pub bar pizzerie Asl sequestrati alimenti multe violazione norme igiene

Nel pomeriggio di ieri sono continuati i controlli congiunti di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, per il contrasto dell’illegalità nel territorio di Ostia.

Agli uomini di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno dato manforte gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia, Reparto Mobile, Unità Cinofile della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.

Durante una perquisizione i militari hanno ritirato arma d’ordinanza e porto d’armi a una  guardia giurata, trovata in possesso di diversi grammi marijuana, probabilmente per uso personale, ma comunque illegale.

Le Forze dell’Ordine hanno trovato all’interno di una cantina 10 grammi tra hashish e marijuana, la cantina è probabilmente di proprietà di uno dei pregiudicati, M.G. – italiano di 24 anni con precedenti, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Fanno sapere i portavoce delle Forze dell’Ordine che questi controlli sono solo l’inizio di una attività mirata di contrasto dell’illegalità nel territorio di Ostia.

 

Scrivi un Commento

diciannove − diciotto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy