Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 2-3 dicembre 2017 province di Roma e Frosinone: temperature in calo, torna la pioggia

Previsioni meteo 15-16 luglio 2019: ecco il tempo nelle province di Roma e Frosinone

Per questo week-end si prospettano giornate abbastanza nuvolose, con rovesci soprattutto nella giornata di sabato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni meteo dei giorni 2 e 3 dicembre 2017 per quanto riguarda la provincia di Roma e Frosinone. Che tempo farà nel week end?

PROVINCIA DI ROMA

Sabato e dicembre: preparate gli ombrelli perché nella giornata di sabato ci sarà una pioggia leggera ma persistente e i cieli saranno molto nuvolosi o coperti. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, mentre la minima sarà di 7°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1270m. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 37km/h, alla sera moderati da Est-Sud-Est con intensità tra 18km/h e 25km/h.

Domenica 3 dicembre: nubi sparse e cielo coperto al mattino, mentre nel pomeriggio è prevista una pioggia debole con qualche nube sparsa alla sera. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà  a 1270m. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 9km/h.

 PROVINCIA DI FROSINONE

Sabato 2 dicembre: il weekend inizia con una giornata abbastanza grigia, contornata da cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge pomeridiane, mentre la sera le piogge saranno più forti. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1280 m. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est per tutto il giorno con intensità di circa 28km/h.

 Domenica 3 dicembre: la giornata sarà caratterizzata da pioggia e schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1130 m. Venti deboli che soffieranno da nord-ovest. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 5km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 5km/h

Scrivi un Commento

5 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy