Casilina News
Calcio

Real Rocca di Papa, i risultati passano da Malta, Roma, Terni e i Professionisti

Una Scuola Calcio sotto la guida della A.S. Roma che l’avvio dei campionati FIGC sta dando ottimi risultati, un settore giovanile targato Unicusano Ternana ai vertici della provincia con la Juniores ed i Giovanissimi ancora imbattuti dopo 7 giornate, una Prima Squadra che ha trovato la giusta strada insieme al neonato gruppo del Calcio A5 sono il piccolo esercito che difende e porta in lato Rocca di Papa.

Ne parliamo con il Direttore Draicchio Gennaro: “Con un mix di elevata eccellenza organizzativa e il coinvolgimento dei professionisti; questo è il modo in cui operiamo e prendiamo le decisioni. Il Direttore Tecnico Gianfranco Guazzoli non ha posto limiti e per questo miriamo sempre all’obiettivo più ambizioso e lontano. La proprietà del Presidente D’auria Antonio e del Vice Presidente Guazzoli Stefano sostengono tutte le iniziative che portano benefici a ragazzi, istruttori e famiglie.

Quella del Real è un’isola felice, a Rocca di Papa il risultato più grande è quello dei Ragazzi e Bambini di altre città che vengono qui a giocare. Siamo in 160 ma valiamo per 320, ci crediamo ed Investiamo nel rinnovamento. Nei prossimi giorni presenteremo una piattaforma che stiamo sperimentando con i gruppi genitori per la gestione degli appuntamenti, convocazioni ed impegni in Cloud.

Nelle ultime settimane il Real è passato da Terni dove mercoledì la Juniores ed i Giovanissimi hanno sostenuto delle amichevoli, alla visita della delegazione Maltese dello Sliema Wanderers (Società Professionista Maltese) alla Roma che Lunedì 04 Dicembre sarà presente al Gavini Lionello con i suoi istruttori. Un centro sportivo sempre in fermento che grazie alle conoscenze del D.T. Guazzoli si riempie di professionisti come Giubilato David e ultimo Cascianelli Ezio che ha tenuto a lezione portieri e preparatori in una affascinante giornata del Portiere”.

Scrivi un Commento

diciassette − dodici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy