Casilina News
Attualità

Genzano, esordio nella Lazio per Alessio Miceli: “È stata una grande emozione”

genzano alessio miceli

Primo esordio con la maglia della Lazio per Alessio Micelli, difensore classe 99, nato a Genzano. “È stata un’emozione grandissima” le sue parole a fine partita.

Genzano, esordio nella Lazio per Alessio Miceli: “È stata un’emozione”

Nato a Genzano nel 1999, Alessio Micelli ieri ha fatto il suo esordio con la maglia della Lazio, nella partita di Europa League pareggiata per 1-1 contro il Vitesse. Proprio lui, laziale dalla nascita, è riuscito a coronare quel sogno fatto di grandi sacrifici. “Vengo da Genzano e tutte le volte faccio tanti chilometri per venirmi ad allenare a Formello”, ha dichiarato a fine partita ai microfoni di Lazio Style.

“Ringrazio la mia famiglia e tutto lo staff tecnico” ha continuato ” L’emozione è stata grandissima e sono molto felice. Quando mi hanno comunicato di dover entrare ero concentrato, volevo dare il massimo”.

E così è stato visto che il classe 99′ è riuscito anche a salvare un gol avversario, muovendosi molto bene lungo la diagonale. Un futuro tutto da scrivere insomma, basterà soltanto lasciargli tempo.

 

Scrivi un Commento

19 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy