Casilina News
Cinema

The Other Side of the Door, il 21 aprile l’horror torna nelle sale

The Other Side of the Door

The Other Side of the Door è un horror paranormale che uscirà al cinema il 21 aprile. Ecco la nostra anteprima. Il film dura 96 minuti ed è una produzione a metà tra Gran Bretagna e India. Prodotto dalla 20th Century Fox non sembra aver tuttavia convinto il pubblicato americano.

La trama – Una famiglia viene colpita da un tragico incidente in vacanza. La madre perde un figlio e ciò la porta sull’orlo della disperazione. Viene a conoscenza di un antico rituale in grado di riportare indietro il figlio per un ultimo saluto. La donna intraprende così un pericoloso viaggio verso un antico tempio. Scopre una misteriosa porta: il confine tra il mondo dei vivi e dei morti. Quando disobbedisce al sacro ordine di non aprirla, l’equilibrio tra i due mondi verrà sconvolto portando a infauste conseguenze.

Il film è stato diretto da Johannes Roberts. Attori pressoché sconosciuti nella pellicola: Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky e Jax Malcolm. Il noto sito IMDb ha prodotto un voto totale pari a 5,4 su 10. A votare sono state 1173 persone. Il film dunque prosegue sull’ormai consolidato tema dell’horror paranormale, senza tuttavia entusiasmare. Una buona idea è alla base del soggetto, ma la sceneggiatura sembra deludere le aspettative. Di seguito, il trailer in italiano di The Other Side of the Door.

Scrivi un Commento

diciannove − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy