Cronaca san basilio droga

Published on novembre 14th, 2017 | by Redazione

0

Ruba un’automobile e tenta di fuggire dai Carabinieri: arrestato un 52enne ad Arce

Condividi

Nella serata di ieri ad Arce, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 52enne, originario del Sud Africa e domiciliato nel capoluogo, censito per reati contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’immediata attività investigativa svolta dagli operanti, a seguito del furto di un’autovettura avvenuto poche ore prima ai danni di un 33enne del luogo, ha permesso di individuare il veicolo nel suddetto centro con a bordo l’uomo; dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a bloccare il mezzo e trarre in arresto l’uomo.

Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., l’arrestato è stato posto in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Inoltre, ricorrendone i presupposti, lo stesso è stato proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Arce per anni tre. Il veicolo è stato infine riconsegnato al legittimo proprietario.


Condividi

Tags: , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − cinque =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli