Cronaca anagni furto esercizio commerciale

Published on novembre 14th, 2017 | by Redazione

0

Frosinone, controlli dei Carabinieri in zona scalo: arrestato un 26enne di Velletri. Foglio di via obbligatorio per una 27enne di Colleferro

Condividi

La scorsa notte, a Frosinone, i militari del NORM della Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto un 26enne di Velletri, pluricensito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti, per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale cui era sottoposto e contestualmente proponevano una 27enne di Colleferro (RM), anch’essa censita per reati contro il patrimonio e la persona, per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

I militari, durante l’espletamento di un predisposto servizio finalizzato al controllo del territorio, transitando nella zona scalo del capoluogo hanno notato i due, procedendo alla loro identificazione. Accertato che l’uomo era gravato dal provvedimento che gli imponeva l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto; con rito direttissimo, tenutosi nella mattinata odierna presso il Tribunale del capoluogo, allo stesso veniva convalidato l’arresto, per poi essere rimesso in libertà con le medesime prescrizioni.

La donna, invece, non potrà tornare nel capoluogo ciociaro per un periodo di tre anni.


Condividi

Tags: , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 3 =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli