Casilina News
Tailorsan
Meteo

Previsioni per il week end del 16 e 17 aprile 2016 in provincia di Roma e Frosinone

Previsioni meteo 13 14 15 settembre 2019 Roma Frosinone

Dopo la bella giornata di ieri, che tempo ci aspetta per questo week end in provincia di Roma e di Frosinone? Vediamolo con le previsioni riguardanti sabato 16 e domenica 17 aprile 2016.

Previsioni per la provincia di Roma

Sabato – Sebbene sia perlopiù soleggiato, qualche nube di troppo contraddistinguerà il week end nell’area metropolitana della Capitale. Temperature comunque alte: massima 24 gradi, minima, molto alta, 16 gradi. Umidità attorno al 38% e qualche raffica di vento di troppo: 26 km/h.

Domenica – Giornata pressoché uguale alla precedente. Massima registrata sempre sui 24 gradi, minima più bassa: 14 gradi. Vento in leggero calo, ma che produrrà ugualmente qualche leggero fastidio: raffiche previste attorno ai 24 km/h. Maggiore umidità, 43% e quasi nulle le probabilità di precipitazioni. Sebbene ancora con qualche nube, la giornata sarà perlopiù soleggiata.

Previsioni per la provincia di Frosinone

Sabato – La giornata di oggi si attesta sulla falsariga di quella di ieri. Previsto sole e temperature mediamente alte. Massima attestata ai 24 gradi e minima attorno agli 11. Scarse le probabilità di precipitazioni, quasi nulle. Umidità al 42% e poco vento: raffiche registrate sui 16 km/h.

Domenica – Fine settimana con il sole che lascerà spazio a qualche nube. Leggero aumento delle temperature: massima 24 gradi, minima 12. Umidità al 38% e raffiche di vento previste sui 14 km/h. Sebbene parzialmente nuvoloso, la giornata non dovrebbe fornire sorprese negative.

Dunque, il meteo per questo week end è favorevole per chi vuole organizzare una gita fuori porta. Temperature alte e sole. Qualche nube in eccesso e un po’ di vento potranno arrecare un minimo disturbo, ma permetteranno anche di evitare che il caldo inizi a produrre la classica afa pre estiva.

Scrivi un Commento

due × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy