Attualità Rampelli, capogruppo FDI-AN: "Il fattaccio: Incredibile ma vero! La palestra di Roberto Spada alle celebrazioni del 25 Aprile 2016."

Published on novembre 14th, 2017 | by Martina Angeletti

0

Rampelli, capogruppo FDI-AN: “Il fattaccio: Incredibile ma vero! La palestra di Roberto Spada alle celebrazioni del 25 Aprile 2016.”

Condividi

La Festa della Liberazione del 25 aprile 2016 si celebrò al Palapellicone insieme alla palestra gestita dagli Spada, con tanto di patrocinio di Roma Capitale.
Il Campidoglio era nelle mani del Commissario prefettizio Tronca e il X Municipio in quelle del Commissario antimafia Vulpiani. Quindi mentre venivano sospesi i diritti democratici a causa delle infiltrazioni mafiose legate agli Spada e ai Fasciani lo Stato ospitava nella Festa dello Sport la palestra dei clan, legittimandoli…

Forse qualcuno in questi due anni in cui si sarebbe dovuto stroncare il traffico illecito dei delinquenti si è appena distratto e dovrebbe chiedere scusa invece di insinuare che a Ostia siano tutti mafiosi! Fabio Rampelli capogruppo FDI – AN alla camera


Condividi

Tags: , , ,


Notizie sull 'autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sedici =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli