Casilina News
Meteo

Previsioni del 16-17 novembre in provincia di Roma e Frosinone

Meteo Roma Frosinone 15 16 maggio 2021

Inizio settimana piovoso sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Tuttavia, nei prossimi giorni sembra esserci un miglioramento. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 16 e 17 novembre 2017 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 16-17 novembre 2017 in provincia di Roma

Giovedì: giornata che migliora sensibilmente rispetto a quella di ieri ma soprattutto di martedì: solo il 10% di probabilità che vi siano rovesci e qualche nube. Umidità al 66% e tenui raffiche di vento, attese intorno ai 16 km/h. Temperature tutto sommato stabili rispetto gli scorsi giorni: 18 gradi la massima e 6 la minima.

Venerdì: giornata soleggiata e con scarse di possibilità di precipitazioni (quasi ridotte allo 0%). Umidità al 67% e temperature stabili: 18 la massima e 6 la minima. Raffiche di vento in leggera diminuzione: 12 km/h.

Previsioni meteo 16-17 novembre 2017 in provincia di Frosinone

Giovedì: giornata nuvolosa in Ciociaria con probabilità di pioggia che si attestano al 20%. Umidità attesa al 78% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili rispetto gli scorsi giorni: 13 la massima e 4 la minima.

Venerdì: giornata perlopiù soleggiata e con il 10% di possibilità di pioggia. Umidità attesa al 76%, raffiche di vento attese a 8 km/h. e temperature stabili: 15 la massima e 3 la minima.

Dunque, due giornate interlocutorie quelle del 16 e 17 novembre 2017 sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Giovedì sarà una giornata perlopiù nuvolosa ma con poche possibilità di pioggia, mentre venerdì il tempo dovrebbe migliorare ancora presentando una giornata perlopiù soleggiata e quasi senza rischio precipitazioni. Temperature stabili rispetto alla scorsa settimana. Nei prossimi giorni scopriremo che tempo farà nel weekend, ma le temperature andranno via via abbassandosi sempre più.

Scrivi un Commento

10 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy