Eventi Lariano, il 25 Novembre raccolta fondi per le vittime del terremoto di Accumoli

Published on novembre 10th, 2017 | by Redazione

0

Lariano, il 25 Novembre raccolta fondi per le vittime del terremoto di Accumoli

Condividi

Segnaliamo l’iniziativa dell’associazione Arditi Sentieri che, con il patrocinio del Comune di Lariano, si è resa promotrice di una raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto di Accumoli, del 24 Agosto 2016.

Questo il programma dell’evento: Ore 10 Arrivo comunità accumolese e accoglienza in piazza Ore 10:30 Visita al palazzo comunale e commemorazione civile da parte del sindaco di Accumoli e del sindaco di Lariano. Al termine della commemorazione sfilata in piazza dei cavalieri di Sant’Antonio con dame e sbandieratori e consegna lapide commemorativa dei morti accumolesi nel terremoto del 24 agosto 2016 da parte dell’associazione “Arditi sentieri” (in caso di pioggia sarà modificato il tragitto della sfilata) ore 12:00 Santa messa in suffragio delle vittime del sisma del 24 agosto Ore 13 consegna dei fondi raccolti da destinare alla ricostruzione di Accumoli 13.30 pranzo al ristorante Nespolo d’oro con proiezioni filmati dell’operato del ass. “Arditi Sentieri” Per i cittadini che volessero partecipare al pranzo la quota è di 20€ con prenotazione e pagamento anticipato. Al pranzo parteciperanno il sindaco di Lariano e di Accumoli oltre alla comunità accumolese e le ass. presenti sul territorio di Lariano.


Condividi

Tags: , , , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + tre =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli