Cultura

Published on novembre 8th, 2017 | by Redazione

0

Alla scoperta del castello Longhi-De Paolis: la 13^ puntata di “Ciociaria Land of Emotions” fa tappa a Fumone

Condividi

Il programma documentario “Ciociaria Land of Emotions” ideato da Antonio Grella e Loredana Stirpe e prodotto dalla Cooperativa L’Airone di Veroli  fa tappa a Fumone con due puntate; la prima dedicata al Castello di Fumone, la seconda al centro storico.

Da domenica e nelle varie repliche potrete visitare con noi il Castelli di Fumone; Grazie alla famiglia Longhi de Paolis siamo entrati con le nostre telecamere in quello che per tanti anni ha rappresentato un punto strategico importante per la difesa del territorio.

Potrete visitare le stanze del castello tra opere d’arte e leggende, personaggi storici ed eventi drammatici. Da Rocca imprendibile e torre d’ avvistamento a dimora di nobili famiglie, raccontando di San Pietro Celestino e dei tanti personaggi che hanno fatto la storia di questo luogo pieno di fascino che accoglie decine di  migliaia di visitatori ogni anno.

Ma non vogliamo svelarvi di più: qui troverete gli orari e le emittenti per poter vedere comodamente seduti a casa vostra la tredicesima puntata di Ciociaria Land of Emotions dedicata al Castello di Fumone.

In onda su ITR SEVEN GOLD

Domenica 12 Novembre alle ore 11:30.

In onda su ERNICA TV

Venerdì 10 Novembre alle ore 20:30.

Con replica Venerdì 17 Novembre alle 20.30.

In onda su GARI TV

Sabato 11 Novembre alle ore 17:00.

con replica 18 Novembre alle ore 17:00.

Inoltre la puntata sarà replicata su ITR RAGAZZI

Venerdì 10 Novembre alle ore 20.30 con replica Venerdì 17 novembre alle ore 20.30.


Condividi

Tags: ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + sei =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli