Casilina News
Attualità

Il Circolo FdI-An Tuscolano chiama a raccolta i cittadini per il ripristino del decoro nel quartiere Don Bosco

Dopo le ultime segnalazioni sui disservizi municipali, il circolo FdI-An rinnova il suo impegno a tutela dei cittadini e organizza un nuovo incontro a Piazza Don Bosco per far sentire la propria voce, al fine di ottenere il ripristino del decoro della zona. A tal proposito, è chiesta la partecipazione in massa dei cittadini per aumentare in maniera sensibile la cassa di risonanza dell’evento.

“Il Circolo FdI-An Tuscolano continua ad essere operativo nell’ambito del Municipio VII attraverso un attento monitoraggio, informando la cittadinanza, dialogando con essa per individuare le problematiche che investono i quartieri, facendocene carico e cercando le soluzioni.

Sensibilizziamo inoltre le istituzioni non a diretto contatto con la popolazione. Il nostro lavoro è fatto di grande ricerca ed esperienza, portato avanti perché stanchi di vedere il nostro territorio degradato e perché vogliamo ridare dignità e rispetto al municipio e alla sua popolazione.

Per questo siamo sempre presenti, ovunque nell’ambito del territorio. Per dare forza alle nostre richieste scritte, alle nostre interrogazioni comunali, spesso organizziamo petizioni, raccogliendo firme della cittadinanza portate poi ai Dipartimenti di competenza.

Sabato 11 novembre, dalle 14 alle 19, saremo a Piazza Don Bosco chiedendo il ripristino del decoro della zona. Chiediamo la partecipazione di tutti per far sentire la nostra voce sempre più in alto”.

Emanuele Falcetti, Presidente Circolo FdI-An Tuscolano e Francesca Crapanzano, coordinatore

Scrivi un Commento

quattordici + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy