Pallavolo Serie C pallavolo femminile, Intent Union Volley Zagarolo vince fuori casa contro Virtus Latina

Published on novembre 8th, 2017 | by Redazione

0

Serie C pallavolo femminile, Intent Union Volley Zagarolo vince fuori casa contro Virtus Latina

Condividi

Gs Intent Union volley, una vittoria fuori casa che dà morale
È un campionato sempre più equilibrato quello di serie C pallavolo femminile, dove niente è scontato. Classifica corta e gare tutte comattute in questo inizio di stagione.
Succede così che dopo la clamorosa sconfitta di domenica scorsa con La Fenice, la Gs Intent Union volley porti a casa un’altra vittoria, ancora fuori casa, contro la Virtus Latina. Una gara bellissima e appassionante giocata fino all’ultimo secondo al tie break. La spunta la formazione di Zagarolo per 3 a 2, dopo un finale al cardiopalma.
Gara equilibrata fin dalle battute finali. La formazione Intent di coach De Notarpietro aveva reagito allo svantaggio riuscendo a ribaltare il punteggio per 2 a 1. Poi il pareggio e il quinto match giocato sempre ad alti ritmi. Alla fine vince Zagarolo, che porta a casa un 2 a 1.
«È stata una bella vittoria considerando anche le assenze – commenta coach De Notarpietro. La squadra ha dimostrato di essere unita e di reagire ai brutti momenti, specialmente dopo la sconfitta di domenica scorsa. È il segno di una grande maturità e voglia di vincere ma ora dobbiamo dare continuità a questi risultati. Domenica prossima – aggiunge il coach della Intent – ritorniamo a casa nostra. Il fattore campo si sta dimostrando determinante in alcune gare, sono sicuro che lo sarà anche per noi».
Prossima gara a Zagarolo con la temutissima formazione del Cali, una delle più gettonate alla vittoria di questo torneo. Appuntamento sabato alle 17,30.


Condividi

Tags: ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + cinque =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli