Casilina News
Meteo

Previsioni del 9-10 novembre in provincia di Roma e Frosinone

Previsioni meteo roma frosinone provincia 19 20 gennaio 2022

Inizio settimana non certo bello sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. La situazione di generale bel tempo è finita lo scorso weekend e si va pian piano incrinando: le temperature diminuiscono e il maltempo imperversa. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 9 e 10 novembre 2017 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 9-10 novembre 2017 in provincia di Roma

Giovedì: giornata probabilmente di pioggia: c’è il 40% di probabilità che vi siano rovesci.Umidità al 75% e tenui raffiche di vento, attese intorno ai 13 km/h. Temperature in picchiata (stavolta perlopiù le massime) rispetto gli scorsi giorni: 16 gradi la massima e 8 la minima.

Venerdì: giornata parzialmente nuvolosa ma con scarse di possibilità di precipitazioni (20%). Umidità al 65% e temperature stabili: 18 la massima e 8 la minima. Raffiche di vento stabili: 14 km/h.

Previsioni meteo 9-10 novembre 2017 in provincia di Frosinone

Giovedì: giornata parzialmente nuvolosa in Ciociaria con probabilità di pioggia che si attestano al 30%. Umidità attesa al 75% e raffiche di vento nella media: 7 km/h.. Temperature stabili rispetto gli scorsi giorni: 13 la massima e 5 la minima.

Venerdì: giornata parzialmente nuvolosa e con il 20% di possibilità di pioggia. Umidità attesa al 73%, raffiche di vento attese a 10 km/h. e temperature stabili: 14 la massima e 4 la minima.

Dunque, due giornate interlocutorie quelle del 9 e 10 novembre 2017 sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Giovedì è alto il rischio pioggia, mentre venerdì il tempo dovrebbe migliorare. Temperature in ribasso rispetto alla scorsa settimana e beltempo che non la fa più da padrone. Nei prossimi giorni scopriremo che tempo farà nel weekend, ma le temperature andranno via via abbassandosi sempre più.

Scrivi un Commento

2 + 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy