Casilina News
Tailorsan
Calciomercato

Ore decisive per Floro Flores al Frosinone

Sono ore decisive per il passaggio di Floro Flores al Frosinone. In un calciomercato invernale povero di colpi e di sorprese, il Sassuolo sfoltisce la rosa. Dopo che la squadra ciociara aveva inseguito da vicino anche Floccari (poi accasatosi a Bologna), sembra la volta buona per Floro Flores.

Sebbene l’attacco della formazione di Stellone non stia andando male, serve una valida alternativa al duo Ciofani/Dionisi e la voglia di rivincita della punta napoletana potrebbe aiutare il Frosinone a restare in Serie A. I canarini avevano a lungo inseguito anche Trotta, dell’Avellino, ma la pista più percorribile è quella che porta all’ex centravanti dell’Udinese.

Inter-Frosinone, le probabili formazioni – LEGGI QUI

Stanco di fare continuamente panchina, l’attaccante sta seriamente pensando al trasferimento. E proprio Trotta sembra essere l’ago della bilancia. Se infatti il calciatore dovesse accettare le lusinghe del Sassuolo, la squadra di Squinzi sarebbe pronta a cedere il suo bomber. In casa Frosinone si cerca di chiarire anche la situazione riguardante Longo. La giovane punta, di proprietà dell’Inter, avrebbe chiesto di andar via nella  finestra invernale, ma sembra che rimarrà controvoglia fino a al termine della stagione. In attacco i ciociari hanno già parzialmente modificato la loro rosa con le cessioni di Castillo e Verde. Entrambi arrivati a settembre, non hanno convinto il tecnico Stellone.

Classe 1983, la punta campana ha girato diverse squadre italiane e vanta anche un’esperienza in Spagna. Molti i gol segnati in Serie A e B, ma a frenarlo è stato spesso il suo carattere irruento e la sua discontinuità. Proprio a inizio stagione, dopo un gol, la sua esultanza è stata particolarmente polemica nei confronti del Mister del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, e la sua esuberanza sembra essere alla base della sua cessione. Digerisce mal volentieri la panchina, ma potrebbe essere un valido elemento per una formazione che adesso dista 4 punti dalla zona salvezza.

Scrivi un Commento

nove + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy