Casilina News
Tailorsan
Televisione

Champions League in chiaro, quale partita sarà trasmessa da Canale 5 martedì 31 Ottobre 2017?

Champions League 2018-2019: quale sarà la squadra a trionfare in questa edizione

Si avvicina una nuova settimana di notti europee per le nostre squadre italiane impegnate in Champions League. Quale delle partite andrà in onda su Canale 5 nelle notti del 31 ottobre e 1 novembre 2017? Soltanto una tra le squadre italiane sarà infatti trasmessa in chiaro. A breve scopriremo chi sarà la prescelta.

Le prime compagini a scendere in campo per difendere i colori dell’Italia, nella quarta giornata della fase a gironi della Coppa dalle Grandi Orecchie, saranno Roma e Juventus, impegnate il 31 ottobre rispettivamente all’Olimpico contro il Chelsea e a Lisbona contro i portoghesi dello Sporting. Due partite non certo agevoli, soprattutto per i capitolini che andranno a giocarsi le loro chance di qualificazione al turno successivo contro un avversario difficile come la compagine inglese di Antonio ConteL’inaspettato pareggio dell’Atletico nello scorso turno contro il Qarabag, tuttavia, ha incrementato notevolmente le chance qualificazione dei capitolini. Tuttavia contro i blues servirà quanto meno fare un punto, visto che la formazione allenata da Diego Pablo Simeone difficilmente non riuscirà a portare a casa i tre punti anche nel match di ritorno con gli azeri. Anche la Juve non dovrà permettersi distrazioni in casa dello Sporting. I lusitani sono una formazione dotata di una buona tecnica, con molta esperienza internazionale e in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Infine nella giornata di mercoledì 1 novembre il Napoli di Maurizio Sarri affronterà al San Paolo il temibile Manchester City di Pep Guardiola.

Ma quale di queste partite sarà trasmessa in chiaro da Canale 5? Come ormai consuetudine per i canali Mediaset, l’azienda della famiglia Berlusconi ha deciso di mandare in onda uno dei match che si disputeranno nella serata di martedì, 31 ottobre 2017.

La partita che verrà dunque trasmessa sarà il big match tra Roma e Chelsea il 31 ottobre 2017. Tifosi romanisti dunque entusiasti per l’opportunità estesa a tutti di assistere alla supersfida direttamente dai televisori di casa. Fans dunque chiamati a supportare la squadra, chiamata a una vera e propria impresa, martedì 31 Ottobre 2017, con il fischio d’inizio fissato per le 20:45.

Scrivi un Commento

due + 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy