Casilina News
Tailorsan
Attualità

Quarto Miglio, la denuncia del Circolo FDI-AN: “Decoro inesistente, il VII Municipio deve intervenire”

Istituzioni latitanti e residenti infuriati per un decoro pubblico che non c’è. Teatro della discussione il quartiere Quarto Miglio, largo Padre Leonardo Bello, situato nel VII municipio sotto la guida del presidente Monica Lozzi e rappresentato in Comune da Virginia Raggi come sindaco di Roma Capitale e del Movimento 5 Stelle.

“Cambieremo tutto, sarà una rivoluzione: questo è quello che è stato detto ai Residenti dal Movimento 5 Stelle in campagna elettorale, proprio in riferimento alla piazza di Largo Padre Leonardo Bello dalla Lozzi e la Raggi, entrambe presenti al comizio. E’ passato più di un anno però e non è cambiato nulla, proprio come quel palo della segnaletica TAXI che giace inclinato sulla strada da agosto 2016.

Abbiamo fatto istanza per ripristinare il decoro e un servizio idoneo di una categoria chiamata taxi, fondamentale per i residenti. Ormai diventa assurdo credere alle promesse che sono state fatte, visto che tutto è rimasto come prima e peggio di prima. Questo è il Movimento 5 Stelle, sarà nostra premura monitorare costantemente che tutto venga ristabilito”.

Emanuele Falcetti, Circolo FDI-AN Tuscolano

Scrivi un Commento

diciassette − quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy