Casilina News
Tailorsan
Attualità

Segni, il sindaco Boccardelli rigetta le strumentalizzazioni: “Giunta compatta, presto il nuovo Assessore al bilancio”

Segni, il Sindaco Boccardelli contro il M5S e risponde punto su punto

 

Attraverso una nota stampa, il sindaco di Segni Maria Assunta Boccardelli rigetta le strumentalizzazioni politiche e giornalistiche riguardo alla precaria compattezza della Giunta.

“Gli Assessori Bartolomei, Rinaldi e Carabella costituiscono l’unitarietà della Giunta e, ben presto, verrà nominato il nuovo Assessore al bilancio e patrimonio – si legge -.

Tale rassicurazione è d’obbligo dopo che c’è qualcuno che tenta di calunniare il buon nome dell’Amministrazione Boccardelli. Chi lo fa dovrebbe leggere bene “tra le righe” e capire che, se in merito alla nota dell’Assessore dimissionario sono arrivate le risposte di Sindaco e Giunta comunale, con “due Assessori su tutti”, forse è perché solo loro sono stati additati dall’ex Assessore. Come mai questo non è stato letto “tra le righe”? Forse perché non fa comodo leggerlo.

L’Amministrazione Boccardelli, con tutte le problematiche che ci sono e i pochi fondi a disposizione, sta lavorando per lo sviluppo della cittadina segnina e i risultati si iniziano a vedere”.

Scrivi un Commento

3 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy