Casilina News
Cronaca

Santa Marinella, traffico in tilt per un incidente sulla statale 1 Aurelia: centauro trasportato in eliambulanza

monte livata escursionista tivoli

Anas comunica che, lungo la strada statale 1 “Aurelia”, il traffico è provvisoriamente rallentato in corrispondenza del km 66,800, a causa di un incidente verificatosi nel territorio comunale di Santa Marinella, in provincia di Roma. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli – due autovetture ed uno scooter – causando il ferimento del centauro; per il soccorso di quest’ultimo si è reso necessario l’intervento di un’eliambulanza durante il quale il tratto di statale è stato provvisoriamente chiuso al traffico.

Sul posto è presente personale di Anas – per la gestione della viabilità in loco – e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della circolazione. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Scrivi un Commento

diciotto + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy