Casilina News
Cronaca

Fiuggi: la Polizia arresta un 24enne nigeriano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Appio Latino, invitato a non bere alcolici aggredisce la compagna. Denunciato un 47enne

Gli agenti del Commissariato di Fiuggi hanno dato esecuzione alla misura cautelare in carcere nei confronti di un 24enne nigeriano, che dagli inizi di ottobre era sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sostituzione della misura cautelare è scattata dopo l’evasione del giovane.

Gli agenti del Commissariato di Fiuggi hanno dato esecuzione alla misura cautelare in carcere nei confronti di un 24enne nigeriano, già  sottoposto agli arresti domiciliari  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, però, incurante del provvedimento, è stato sorpreso dai polizotti fuori dal domicilio prescritto e pertanto è scattata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  la nuova misura.

Come si ricorderà, agli inizi di ottobre, gli uomini del Commissariato di Fiuggi avevano fermato  ed identificato il ragazzo nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

Nella circostanza gli era stato contestato il possesso di 39 involucri di marjuana.

Scrivi un Commento

uno × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy