Casilina News
Attualità

Roma, Quarto Miglio, la denuncia del Circolo FdI-An sullo scivolo per i disabili: “M5S incapace di gestire il VII Municipio”

Il Circolo FdI-An interviene sul tema riguardante lo scivolo per i disabili al marciapiede del quartiere Quarto Miglio, attaccando la Giunta del Movimento 5 Stelle sull’inadeguata manutenzione della strada. Questa la nota:

“Quarto Miglio, quartiere del VII Municipio. Mesi fa avevamo inoltrato una richiesta di ripristino dello scivolo disabili, visto che lo stesso era stato danneggiato da radici affioranti da diversi alberi.

La richiesta era stata inviata da noi con alcune foto in allegato. Oggi la stessa amministrazione cosa ha fatto? Ha posizionato uno strato di asfalto per coprire tutto, sopra la stessa pavimentazione già esistente, generando così diversi montarozzi e, cosa ancor più grave, tralasciando di ripristinare il percorso disabili non vedenti, come vorrebbe il codice della strada e impone la Comunità Europea.

Tutto questo rappresenta uno scempio, un decoro martoriato dallo stesso Movimento 5 Stelle, una massa di incapaci alla guida del Municipio VII e di Roma. Questi sono i Grillini”.

Emanuele Falcetti Circolo FDI – AN Tuscolano

Scrivi un Commento

uno × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy