Casilina News
Tailorsan
Fumetti

Roma Appia, l’11 aprile Zerocalcare presenterà il nuovo graphic novel Kobane Calling alla libreria Feltrinelli

L’11 aprile Zerocalcare presenterà il suo nuovo graphic novel (romanzo grafico) alla libreria Feltrinelli di via Appia, a Roma. Nell’evento sarà possibile ottenere un disegno da parte del famoso fumettista di Rebibbia e acquistare in anteprima una copia di Kobane Calling, il suo ultimo lavoro.

Kobane Calling uscirà il 12 aprile e il giorno prima sarà l’occasione per assistere dal vivo alla presentazione dell’opera da parte dello stesso Michele Rech. L’evento inizierà alle ore 22.00 dell’11 aprile, presso la libreria Feltrinelli di via Appia, a Roma. L’artista incontrerà i fan e sarà disponibile a firmare dediche sul suo nuovo libro e non solo.

Saranno disponibili in anteprima copie dell’opera in edizione regolare e variant (tiratura prevista di 5.000 copie) in esclusiva per la nota libreria. Fino a esaurimento, sarà possibile prendere in omaggio la stampa Roma – 11 aprile 2016, numerata in 700 esemplari e autografata da Zerocalcare stesso, che verrà regalata a fronte dell’acquisto di una delle due versioni di Kobane Calling.

L’incontro con i fan è il primo previsto di una serie che vedrà l’autore romano andare anche a Torino, Milano, Bologna e Napoli. Crescente e meritato il suo successo, l’11 aprile sarà l’occasione per incontrarlo dal vivo e capire la genesi di un graphic novel che ha ben poco da invidiare a un reportage giornalistico: obiettivo, riflessivo e ricco di ironia.

Scrivi un Commento

19 + due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy